Testata Green Spin per Finitori Verticali e Orizzontali

Testata Green Spin per Filatoi Cardati

Con l’obiettivo di incrementare l’efficienza e la flessibilità dei vecchi finitori già presenti presso il cliente, abbiamo dato la possibilità ai filatori di gestire gli stiri, i colpi di frottaggio, le tensioni e la zettatura, con la massima precisione. E’ possibile applicare le nostre testate GREENSPIN su tutti i brand e loro modelli di finitori verticali e orizzontali

Modelli disponibili:

GREENSPIN RVE1, per i finitori verticali.

GREENSPIN ROR1, per i finitori orizzontali

Servomotori Brushless. Con l’utilizzo di questi servomotori sui cilindri del laminatoio potete controllare e variare in modo semplice e preciso il titolo dello stoppino, Potendo modificare anche il pre-stiro. Con Green Spin gestite a vostro piacimento direttamente le tensioni degli stoppini.
Sistema di zettatura. Permette la massima flessibilità nella formazione della bobina, consente la modifica dell’angolo di zettatura in movimento, evitando così la sovrapposizione delle spire. Possibilità di gestire la dimensione delle bobine.
Sistema di aspirazione controllato elettronicamente.
Costi di produzione conosciuti in tempo reale, con controlli di produzione turno a turno e lettura dei consumi energetici.

Risparmio energetico: 30% rispetto ad una macchina con testata meccanica

  • Specifiche tecniche

      maggiore flessibilità
      precisione
      risparmio energetico
      maggiore pulizia
      maggiore sicurezza
      manutenzione semplificata
      costi di produzione conosciuti in tempo reale
      gestione della produzione con ricette illimitate

Risparmio Energetico 30%